SHARE

Prende il via domenica prossima il campionato regionale laziale di Eccellenza, e per la Res Women il debutto sarà in trasferta sul campo della Virtus Faiti.

La società giallorossa è nata quest’estate e rappresenta la continuazione del percorso Res Roma, il cui titolo sportivo ed il cui nucleo operativo sono passati da quest’anno sotto l’egida dell’ A.S. Roma. La rosa a disposizione di Mister Fiorucci è un mix di giovani promettenti e di calciatrici esperte, molte delle quali con un passato in categorie superiori.

Per la prima di campionato diverse le defezioni: Korchak e Scharikow sono indisponibili, mentre Lifschitz, Cosentino, Gherghi e Caprera sono infortunate; in dubbio Sereni e Monti, le cui condizioni saranno da valutare nel pre gara.

Le dichiarazioni pre gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: “Dopo un mese e mezzo di duro lavoro, siamo pronti per questo inizio di campionato; questo periodo ci è servito come staff a cementare il gruppo, le ragazze hanno voglia di iniziare con il piede giusto e in tutto questo periodo pre stagionale hanno risposto bene alle sollecitazioni. Inizieremo in trasferta contro il Virtus Faiti, società nata in questa stagione, questo ci consente la possibilità di poter fare leva anche su una maggiore esperienza.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here