SHARE

La Res Women batte 5 a 0 la Virtus Faiti e mantiene la vetta della classifica del campionato regionale laziale di Eccellenza.

Mister Fiorucci fa turnover e opta per il modulo 4-2-3-1 con Scarpellino tra i pali, Gherghi, Giacometti, Lanna e Proietti in difesa, Mattioli e Antonucci in mediana, e con Cosentino, Valentini e Baldini che agiscono alle spalle di Conti.

Dopo una prima mezz’ora senza gol ma con diverse occasioni, ci pensa capitan Gherghi a movimentare il match, siglando 2 reti nei dieci minuti finali: il primo dal dischetto e il secondo su calcio d’angolo.
Nella ripresa Conti firma il tris su assist di Sara Di Guglielmo, poi ancora Gherghi sempre su corner, ed infine è Sara Di Guglielmo a mettere il sigillo sul 5 a 0 finale.

Le dichiarazioni post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: “Oggi ho avuto possibilità di fare un po’ di turn over in vista del fitto numero d’impegni nel prossimo periodo, e sono soddisfatto perché la squadra ha mantenuto una discreta capacità di gioco, nonostante qualche prestazione sottotono. Continuiamo questo percorso cercando di migliorare le prestazioni.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here