SHARE
Prende il via sabato 24 agosto la stagione 2019 / 20 della Res Women: una trentina le ragazze che saranno guidate da mister Fiorucci nel percorso di avvicinamento alla prima gara ufficiale, che vedrà le giallorosse impegnate nella prima gara di coppa Italia.
Le capitoline si ritroveranno presso il campo della “Totti Soccer School”, e proseguiranno la preparazione per due settimane.
Le circa trenta atlete comporranno sia la rosa della prima squadra che il team Juniores, restando per tutto l’anno un unico gruppo, come da tradizione Res.
Il 27 agosto la prima amichevole contro un college americano presso il campo “Roma VIII”; il 31 agosto ed il 4 settembre altre amichevoli, prima del debutto ufficiale.
Finalmente s’inizia, dopo un’estate calda dal punto di vista del mercato, sarà il campo a dire la sua – ha dichiarato mister Fiorucci  – La società ha fatto un lavoro incredibile, ora dobbiamo trasformare in fatti il lavoro estivo. Il primo impegno ufficiale è vicino, e in 15 giorni dovremo dare un identità importante alla squadra. Un lavoro difficile per l’intero staff ma che ci deve stimolare a fare il massimo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here