SHARE

A pochi giorni dall’inizio della stagione 2019/20, in casa Res Women ci pensa il Direttore generale Roberto Cunsolo a fare il punto su quanto fatto in estate in fase di campagna acquisti, e in campo, in queste prime settimane di ritiro.

In questo calciomercato abbiamo fatto il massimo per consegnare a mister Fiorucci una squadra in grado di competere per la promozione in B, nostro obiettivo stagionale – ha dichiarato il D.G. romano – Siamo riusciti a portare da noi ragazze con comprovata esperienza e giovani di grandi prospettive, che si vanno ad aggiungere alla rosa che lo scorso anno ha vinto il campionato regionale. Gli acquisti sono stati mirati e voluti, e sono certo che mister Fiorucci saprà valorizzare questo gruppo.”

Da qualche settimana è iniziato il ritiro pre campionato e in casa Res già si lavora in modo professionale e con tanto entusiasmo: “Tutto lo staff tecnico sta dando il massimo e sta lavorando in modo ottimale per far sì che tutte le ragazze siano pronte per dare il massimo sin da subito. C’è molto entusiasmo in ogni componente di questa squadra e ognuno rema verso la stessa direzione. Ovvio che sarà il campo a dare il giudizio finale, ma finora sono soddisfatto e fiero di quanto sto vedendo.”

Tante ragazze nuove, tra cui molti ritorni e qualche new entry: “Abbiamo potuto contare sulla voglia delle nostre ex calciatrici di riabbracciare il mondo Res e sulla voglia di molte giovani di entrare a far parte di questo mondo, che negli anni si è distinto per qualità e risultati. Inoltre abbiamo potuto contare sulla collaborazione di alcune società romane che hanno permesso alle loro atlete di coronare il proprio sogno. Ne approfitto per ringraziare la Roma Calcio femminile che ci ha concesso il prestito gratuito di Ilenia Rossi, giocatrice talentuosa sulla quale puntiamo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here