SHARE

Chiusura di mercato con il botto per la Res Women che annuncia l’arrivo in giallorosso di Vanessa Nagni, ex bomber e capitano della Res Roma.
Classe ’83, Vanessa ha vestito la maglia della Res Roma dal 2003, siglando oltre 350 gol e contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del campionato regionale, di serie B e A2, rendendosi assoluta protagonista anche dei 5 campionati di serie A disputati dal team di mister Melillo.
Attaccante di razza, eccellente sia in fase realizzativa che come asssist-woman, Vanessa è conosciuta nel calcio femminile come “Tottina“, sia per le caratteristiche tecniche e sia per l’amore che ha sempre dimostrato verso la maglia giallorossa.

L’arrivo di bomber Nagni completa lo scacchiere di mister Fiorucci, che potrà contare su un mix di giovani promettenti e di giocatrici con comprovata esperienza in serie A, come Fazio, Fracassi, Simeone, Nicosia, Romanzi, Mosca, Liberati e Spagnoli.

Torno a casa, nella mia casa! – ha dichiarato l’attaccante romana – La società lo scorso anno è riuscita subito a vincere il campionato regionale e ora tocca a noi dare il massimo per scalare ulteriormente la vetta: possiamo contare su uno staff di alto livello e su un gruppo affiatato. Ringrazio mister Fiorucci e il D.G. Roberto Cunsolo per questa opportunità.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here