SHARE

Buona la prima per la Res Women Totti Soccer School, che espugna il campo dell’Aprilia Racing per 5 a 0, in virtù dei gol realizzati da Fracassi, Nicosia, Di Guglielmo e Nagni, autrice di una doppietta.

Nel match valido per la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia, mister Fiorucci deve rinunciare a Rossi, Liberati e Spagnoli,
e manda in campo dal primo minuto Fazio tra i pali, Percuoco, Mosca, Checchi e Romanzi in difesa, Teci, Simeone e Fracassi a centrocampo, con Cosentino, Nicosia e capitan Nagni in attacco.

Il primo gol della stagione 2019/20 porta la griffe di Luana Fracassi, che di testa trasforma nell’uno a zero un corner di Simeone.
Le altre reti tutte nella ripresa: al minuto 65 capitan Nagni si procura e trasforma il rigore che vale il raddoppio; cinque minuti dopo è ancora Nagni, su assist di Simeone, a firmare il tris con un bel pallonetto. Al settantasettesimo Nicosia si ritrova sola davanti al portiere di casa e al secondo tentativo firma il poker giallorosso; a tre minuti dal novantesimo Nagni manda sul palo un penalty che lei stessa si era procurata mentre in pieno recupero Valentini fornisce a Sara Di Guglielmo il gol del definitivo 5 a 0 per la Res Women Totti Soccer School.

Ovviamente soddisfatto il tecnico romano Stefano Fiorucci: “Nel primo tempo non abbiamo espresso un bel gioco, spesso abbiamo avuto difficoltà nel fraseggio e abbiamo concesso due occasioni con leggerezze evitabili. Nella seconda parte della gara siamo riusciti a fare meglio, in virtù di una differenza fisica importante che ci ha permesso giocare in spazi più ampi. Tutto questo, insieme alla disponibilità nel gioco di giocatrici esperte, ci ha permesso di raggiungere un risultato largo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here