SHARE

Dopo aver brillantemente superato il primo turno di Coppa Italia, in virtù delle tre vittorie su tre ottenute contro Aprilia, Grifone e Roma XIV, la Res Women Totti Soccer School si appresta a debuttare in campionato, nel match in trasferta in casa del Pontedera, nella gara valida per la prima giornata del girone C di serie C.
Il Pontedera, allenato dall’espertissimo e conosciutissimo Renzo Ulivieri, è tra le squadre che ambiscono alle zone alte della classifica, in virtù di uno staff tecnico di livello professionistico e di un parco giocatrici di alto rango, che lo scorso anno si sono rese protagonista di una stagione molto positiva; obiettivo raggiunto in Coppa anche per le “granatine” toscane, che hanno ottenuto il pass per il secondo turno, eliminando Pistoiese e San Miniato.
Per la Res Women l’imperativo è partire con il piede giusto, anche se mister Fiorucci dovrà fare i conti con qualche possibile defezione e potrà scegliere l’undici da mettere in campo solo qualche ora prima del match.

Le dichiarazioni pre gara di mister Fiorucci: “Domenica inizieremo questo campionato venendo da tre risultati positivi in Coppa, dove abbiamo ottenuto la vittoria pur non giocando un bel calcio: siamo mancati in fluidità di gioco e atteggiamento propositivo, e mi auguro di poter correggere questo aspetto. Siamo chiamati a fare un salto di qualità importante per iniziare con il piede giusto.”

Domenica 6 ottobre
Start ore 15.30
Campo sportivo “Nuovo Marconcini” – Via Della Costituzione – Pontedera (PI)

Serie C
Girone C
1^ giornata

jesina-Arezzo
Pontedera-Res Women Totti Soccer School
Riccione-San Miniato
Torres-Grifone
Spezia-Bologna
Imolese-Pistoiese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here