SHARE
Secondo match interno consecutivo per la Res Women Totti Soccer School, che domenica prossima ospiterà il Bologna, nel match valido per la terza giornata del campionato Nazionale di Serie C.
Le giallorosse sono reduci dal pareggio interno contro lo Spezia, mentre il Bologna è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Riccione; in classifica un solo punto per le giallorosse, che al debutto avevano perso contro il Pontedera, ancora a quota zero le felsinee, che hanno perso anche la prima di campionato contro lo Spezia.
Per le giallorosse l’imperativo sarà vincere, nella speranza di accorciare i punti che le separano dalla vetta della classifica,  e di scalare posizioni nel ranking: mister Fiorucci potrà contare su tutte le ragazze della rosa, eccezion fatta per Spagnoli.
Ci attende una gara difficile perché il Bologna vorrà riscattare le due sconfitte subite contro Spezia e Riccione, e scenderanno in campo con grinta e determinazione – ha dichiarato il difensore giallorosso Giulia LiberatiLo stesso vale per noi: vogliamo la vittoria per riscattare l’infelice gara di Pontedera e lo sfortunato match contro lo Spezia, e vogliamo regalare ai nostri sostenitori e ai nostri dirigenti, la prima gioia di questo campionato. Stiamo bene, domenica lo abbiamo dimostrato, e sono certa che sapremo rifarci presto.
Domenica 20 ottobre 2019 – Start ore 15.30 Campo Sportivo “Totti Sporting Club” – Via Luigi Pernier 92 – Ostia Antica (RM)
Serie C
girone C
3^ giornata
Imolese-Jesina
Pontedera-San Miniato
Res Women-Bologna
Riccione-Grifone
Torres-Arezzo
Spezia-Pistoiese
Classifica
Torres, Riccione, Jesina 6 punti
Pontedera, Spezia 4 punti
Pistoiese, San Miniato 3 punti
Res Women, Arezzo 1 punto
Bologna, Grifone, Imolese 0 punti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here