SHARE

Trasferta in terra toscana per la Res Women Totti Soccer School, che domenica prossima farà visita al Siena-San Miniato, nel match valido per la sesta giornata del campionato Nazionale di Serie C.

Le giallorosse di mister Fiorucci sono reduci dalla netta vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Pistoiese, battuta 5 a 0 in virtù dei gol realizzati da Simeone, Sara Di Guglielmo, capitan Nagni e Rossi, autrice di una doppietta; le toscane sono invece reduci dall’inaspettata sconfitta sul campo del Bologna, vittorioso per 4 reti a 2.

In classifica la Res Women occupa la quarta posizione con 10 punti conquistati finora, frutto di una sconfitta, all’esordio contro il Pontedera, del pareggio contro lo Spezia, e delle vittorie contro Bologna, Arezzo e Pistoiese; sesto posto con sei punti per il San Miniato che finora ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfiitte, nei 5 match finora giocati.

Mister Fiorucci dovrà ancora fare i conti con diverse assenze: all’appello, per il match contro il San Miniato, mancheranno infatti Spagnoli, Cori, Alessia Di Guglielmo e Romanzi.

La gara di Domenica è molto più complicata di quanto possa sembrare o di quanto possa dire la classifica – ha dichiarato il difensore della Res Women, Manuela Checchi – Il San Miniato è un’ottima squadra, costruita in estate per fare un gran campionato: possono contare su calciatrici esperte e molto brave, e quindi siamo consce che per ottenere i tre punti dovremo ripetere la prestazione di domenica scorsa contro la Pistoiese. Dopo l’avvio di stagione non felice, non possiamo permetterci passi falsi per continuare la rincorsa verso la vetta, e domenica dovremo dimostrare che gli ultimi risultati non sono il frutto del caso, ma del tanto lavoro svolto con mister Fiorucci e con il suo staff.”

Start ore 14.30 – Domenica 17 novembre – Campo sportivo di Cerchiaia “Bruno Ceccarelli” – Strada di Cerchiaia 1 – Cerchiaia (SI)

Serie C, Girone C

6^ giornata 

Arezzo – Bologna

Pistoiese – Pontedera

Torres – Imolese

Grifone – Spezia

Jesina – Riccione

San Miniato – Res Women

Classifica

Pontedera 13 punti

Torres, Riccione 12 punti

Res Women 10 punti

Jesina 8 punti

Pistoiese 6 punti

San Miniato, Spezia 5 punti

Arezzo 4 punti

Grifone Gialloverde, Bologna 3 punti

Imolese 1 punto

Torres e Riccione una gara in meno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here