SHARE

Quarta gara interna stagionale per la Res Women Totti Soccer School, che domenica prossima ospiterà la Jesina, nel match valido per la settima giornata del campionato nazionale di serie C.

Le giallorosse dovranno riscattare la sconfitta di domenica scorsa patita sul campo del San Miniato e decisa da un gol di Tata; quinto posto in classifica con 10 punti per le capitoline, che finora hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Un punto in più in classifica per le marchigiane, reduci dalla brillante vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Riccione.

Buone notizie dall’infermeria per mister Fiorucci, che potrà contare su Spagnoli e sul definitivo rientro di Romanzi, schierata a fine match domenica scorsa.

“Le parole non servono, è giunta l’ora dei fatti – ha dichiarato Giulia Liberati, difensore centrale della Res – Dobbiamo tornare immediatamente a vincere nonostante la difficoltà della gara: la Jesina è un’ottima squadra, e lo ha dimostrato contro il Riccione, ma noi dobbiamo dare il massimo per ottenere vittoria e tre punti.”

Il programma della settima giornata del girone C di serie C propone lo scontro al vertice in terra toscana tra la capolista Pontedera, prima a quota 16 punti, e l’inseguitrice Torres, che segue ad un solo punto e ha giocato una gara in meno delle rivali al vertice.

Start ore 14.30 – Domenica 24 novembre 2019

Campo Sportivo “Totti Sporting Club” – Via Luigi Pernier 92—Ostia Antica (RM)

 

Serie C

7^ giornata

Bologna – Grifone

Riccione – Arezzo

Res Women – Jesina

San Miniato – Pistoiese

Spezia – Imolese

Pontedera – Torres

CLASSIFICA

Pontedera 16 punti

Torres 15 punti

Riccione 12 punti

Jesina 11 punti

Res Women 10 punti

San Miniato 8 punti

Pistoiese, Spezia 6 punti

Arezzo 5 punti

Grifone Gialloverde, Bologna 4 punti

Imolese 1 punto

Torres e Riccione una gara in meno

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here