SHARE

Bellissima giornata di sport e divertimento per le ragazze della Res Women Totti Soccer School, che hanno trascorso la giornata di oggi presso il centro commerciale Leonardo di Roma.
Leitmotiv la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”: le giallorosse sono state tra le protagoniste dell’evento organizzato dai vertici del Centro Leonardo e dall’agenzia Ursus, e per tutta la giornata si sono divertite facendo giocare a calcio i bimbi e le bimbe presenti nel centro commerciale.
Nel pomeriggio sono salite sul palco le calciatrici Simeone, Teci, Liberati e Gherghi, intervistate dalla bravissima Veronica Liberale, che ha anche presentato il duo musicale Soul Aoustic Ensemble, e l’attrice scrittrice Cerami Aisha.
È stata una bellissima giornata ed è stato molto piacevole poter intrattenere tutti i bimbi e le bimbe presenti – ha dichiarato il D.G. Roberto CunsoloIl calcio è uno sport di aggregazione che spesso smuove le coscienze, e in questo caso speriamo di aver fatto il nostro per sensibilizzare tutti contro le violenze di genere.”

Foto SERENA CAPORRO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here