SHARE

Fermo il campionato di serie C, la Res Women Totti Soccer School si appresta a disputare il match interno di Coppa Italia contro la Torres, valido per gli ottavi di finale della competizione nazionale.
Le giallorosse di mister Fiorucci hanno eliminato nel primo turno la Roma XIV, il Grifone Gialloverde e l’Aprilia Racing, vincendo ogni gara e chiudendo il girone a punteggio pieno; stesso cammino per la Torres, che ha eliminato il Caprera e l’Oristano.
Entrambe le squadre fanno parte del girone C di serie C: le sarde finora hanno conquistato 16 punti in 6 gare, frutto di 5 vittorie ed un pareggio, ottenuto domenica scorsa contro il Pontedera.
La Res Women segue a tre lunghezze ma ha disputato una gara in più: 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per le romane, quarta forza del girone con 13 punti.
La gara è ad eliminazione diretta e in caso di parità si procederà ai calci di rigore: chi vince affronterà ai quarti la vincente del match tra Salento WS e Dream Team.
“Non poteva capitarci avversario più difficile – ha dichiarato il tecnico romano Stefano FiorucciSappiamo bene che superare il turno sarà davvero difficile, ma allo stesso modo non vediamo l’ora di affrontare la Torres, anche per saggiare le nostre reali potenzialità. Sappiamo che loro sono un’ottima squadra, sia per il gioco espresso che per le individualità, ma il nostro obiettivo è passare il turno e cercheremo di dare il meglio per approdare ai quarti di finale. Di sicuro sarà una partita bella, tra due squadre che ambiscono a categorie superiori.”

Start ore 14.30 – Campo sportivo “Torbellamonaca – Roma VIII” – Via di Torbellamonaca 497 – Roma

Coppa Italia
Ottavi di finale

Dream Team-Salento WS
Res Women-Torres
FC Chieti-Riccione
Spezia-Città di Pontedera
Bologna-Vicenza
Unteralnd Damen-Brescia
Ludos-Como

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here