SHARE

E’ tempo di big match per la Res Women Totti Soccer School, che domenica prossima, presso l’impianto sportivo “Totti Sporting Club”, ospiterà la Torres, nel match valido per la nona giornata del campionato nazionale di Serie C.
Le sarde occupano il secondo posto del ranking, ad un solo punto dalla capolista Pontedera, che però ha giocato finora una gara in più delle isolane: 6 vittorie ed un pareggio lo score delle rossoblù, che vantano il miglior attacco del campionato, con 30 gol fatti, ed una delle miglior difese, con sole sei reti al passivo. Domenica scorsa netta vittoria per tre a zero contro lo Spezia, battuto dai gol realizzati da Dasara, Marenic e Ladu.
Tre punti in meno, ma in otto gare, per la Res Women, che occupa il quarto posto del ranking: capitan Nagni e compagne hanno collezionato finora 5 vittorie ed un pareggio, andando a segno in 21 occasioni, e subendo solo 6 reti. Domenica scorsa vittoria senza storia contro il Grifone, sommerso con 7 reti.
Le due squadre si sono incontrate in Coppa Italia due settimane fa, sempre in terra romana: 3 a 0 il risultato finale del match a favore della Res, deciso dai gol di Rossi, Nagni e Spagnoli.

“E’ scontato dire che è una delle gare più difficili ed importanti della stagione: il valore della Torres è inequivocabile, e i numeri parlano chiaro: sono sicuramente la squadra più attrezzata per vincere il campionato e finora hanno dimostrato sempre il loro valore – ha dichiarato il difensore giallorosso Michela PercuocoLi abbiamo battuti in coppa ma sappiamo bene che ogni gara ha una storia a sé: dobbiamo scendere in campo concentrate e determinate, dando tutto dal primo all’ultimo minuto. Loro hanno calciatrici in grado di risolvere le gare in ogni momento, e noi dobbiamo limitare al massimo ogni errore e distrazione. Ci teniamo a vincere, e a far bella figura davanti al nostro pubblico, quindi daremo il massimo e lotteremo su ogni pallone.”

Start ore 14.30
Domenica 15 dicembre 2019
Campo Sportivo “Totti Sporting Club”
Via Luigi Pernier 92—Ostia Antica (RM)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here