SHARE

Ultimo match di andata per la Res Women Totti Soccer School che domenica 12 gennaio ospiterà l’Imolese presso l’impianto sportivo “Totti Sporting Club” di Ostia.

Le giallorosse sono reduci dal pareggio esterno sul campo del Riccione, rimontato di 2 gol grazie alle reti messe a segno da Simeone e Spagnoli, mentre l’Imolese é reduce dalla sconfitta interna nel derby contro il Bologna, vittorioso per 2 a 0.
In classifica capitoline quarte in coabitazione con la Jesina a quota 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; Imolese ultima del ranking con solo 1 punto conquistato finora.
Sono 23 le reti siglate da Nagni e compagne al cospetto dei 9 gol subiti; solo 5 invece i gol messi a segno dall’Imolese, che oltre al peggior attacco vanta anche la peggior difesa del campionato, con 32 reti al passivo.

“Sulla carta è un match alla nostra portata ma il calcio da sempre ci insegna che nessuna partita è scontata– ha dichiarato il tecnico romano Stefano FiorucciContro il Riccione abbiamo dimostrato di esser in forma e abbiamo mancato la vittoria solo per colpa di qualche episodio che abbiamo mal interpretato. Mi aspetto un’ulteriore miglioramento sia dal punto di vista del gioco che della forma fisica.”

Start ore 14.30 – Campo sportivo “Totti Sporting Club” – Via L.Pernier 92 – Ostia Antica (RM)

Serie C girone C
11^ giornata (ultima di andata)

Arezzo-Spezia
Bologna-Torres
Res Women-Imolese
Pistoiese-Grifone
Pontedera-Riccione
San Miniato-Jesina

Classifica

Torres 28
Pontedera 23
Riccione 20
Res Women-Jesina 17
Pistoiese 13
San Miniato-Spezia-Arezzo-Bologna 10
Grifone 7
Imolese 1

Pontedera e Spezia 1 gara in meno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here