SHARE

Domenica 19 gennaio prende il via il girone di ritorno del girone C di serie C e per la Res Women Totti Soccer School è subito tempo di big match.
Presso la struttura del “Totti Sporting Club” le giallorosse ospiteranno infatti il Pontedera, probabilmente la squadra più in forma del campionato: in classifica le giallorosse di mister Fiorucci occupano il gradino più basso del podio in coabitazione con il Riccione, mentre le toscane di Renzo Ulivieri sono seconde a sole tre lunghezze dalla vetta ma con una gara da recuperare.
Numeri da primato per il Pontedera anche in chiave gol fatti e subiti: solo due reti al passivo e ben 29 realizzati, contro le 9 subite e i 27 fatti dalla Res Women.
Nel match di andata netta affermazione delle toscane, capaci di imporsi per 4 a 1 sulle capitoline.
In chiave formazione certo il rientro tra le fila giallorosse del portiere Mimma Fazio, assente nelle ultime due gare disputate.
“Inutile dire quando sia difficile ed importante questo match – ha dichiarato il tecnico romano Stefano FiorucciSia nel match di andata, che durante tutto il girone di andata, il Pontedera ha dimostrato di essere una squadra quadrata, in grado di giocare un bel calcio e dotata di molte giocatrici di categoria superiore. Sappiamo che sarà dura ma non per questo partiamo sfavoriti: sappiamo che dobbiamo dare il massimo e cercheremo di dare soddisfazioni al nostro pubblico e alla nostra società, che molto ha fatto e sta facendo per noi.”

Domenica 19 gennaio – Start ore 14.30
Campo Sportivo “Totti Sporting Club”
Via Luigi Pernier 92
Ostia Antica (RM)

Serie C
12^ giornata
Res Women-Pontedera
Grifone Gialloverde-Torres
Pistoiese-Imolese
Arezzo-Jesina
San Miniato-Riccione
Bologna-Spezia

CLASSIFICA
Torres 29
Pontedera 26
Riccione, Res Women 20
Jesina 18
Pistoiese 16
Spezia 13
San Miniato, Bologna 11
Arezzo 10
Grifone 7
Imolese 1

Pontedera e Spezia 1 gara in meno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here