SHARE

Domenica 23 febbraio il campionato di serie C si ferma per far spazio alle semifinali di Coppa Italia, il cui programma prevede le gare Brescia-Como e Res Women-Pontedera.

La Res Women Totti Soccer School è giunta alle semifinali dopo aver battuto ed eliminato nei quarti di finale il Lecce Women, mentre il Pontedera ha mandato fuori dalla competizione il Riccione, battuto sul proprio campo per 2 a 1.
Entrambe le squadre sono inserite nel girone C: il Pontedera guarda tutti dall’alto con 38 punti all’attivo, mentre la Res, che deve recuperare il match contro lo Spezia, occupa il quarto posto con 23 punti.
Due i precedenti in campionato, entrambi vinti dal Pontedera: 4 a 1 nella gara disputata in terra toscana e 3 a 2 nel match di ritorno disputato al “Totti Sporting Club”.
La gara di ritorno si giocherà l’11 Aprile.

“Sarebbe scontato parlare delle qualità del Pontedera, i cui numeri parlano da soli – ha dichiarato il tecnico romano Stefano FiorucciLi abbiamo incontrati due volte ed in entrambe le occasioni ci hanno battuto, dimostrando di meritare il primato in classifica. Ogni gara però ha una storia a sé e domenica prossima ci teniamo a fare bene per proseguire il nostro cammino in questa competizione a cui teniamo tantissimo. Siamo pronti a dare il massimo.”

Start match ore 14.30 – Campo Sportivo “Roma VIII – Torbellamonaca” – Via di Torbellamonaca 497 – Roma (RM)

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Gare di andata
Res Women-Pontedera
Brescia-Como

IL CAMMINO DELLA RES WOMEN IN COPPA ITALIA

1° turno
Aprilia Racing-RES WOMEN 0-5
RES WOMEN-Grifone Gialloverde 2-0
RES WOMEN-Roma XIV 5-0
Ottavi di finale
RES WOMEN-TORRES 3-0
Quarti di finale
RES WOMEN-Lecce Women 2-0

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here