SHARE

La Res Women rende noto che Roberto Amore è il nuovo tecnico della compagine giallorossa.
Romano doc, allenatore abilitato UEFA B, mister Amore è cresciuto a “pane e calcio” e prima di sedere su una panchina ha calcato il prato verde iniziando da una squadra di parrocchia fino a vestire la maglia della Roma Primavera, in cui ha giocato al fianco di Francesco Totti.
Carriera simile anche da tecnico: prima esperienza nella squadra della parrocchia che lo ha visto crescere, l’Oratorio Canossa, per poi tornare tra le fila dell’A.S. Roma in cui ha allenato il team U15. Nel mezzo un esperienza nel team femminile dell’Alitalia, nella Totti Soccer School, e nella SS Lazio in cui ha svolto l’incarico di responsabile di tutto il settore giovanile non agonistico.”

Ho scelto la Res perché ha dei grandissimi obiettivi basati su un progetto concreto – ha dichiarato il neo tecnico della Res Women – Hanno mostrato fiducia in me dal primo colloquio e credo sia nato sin da subito un ottimo feeling che presuppone una fruttuosa collaborazione.”

Soddisfatto anche il D.G. Roberto Cunsolo: “Roberto Amore è un tecnico giovane, ambizioso e preparato e sono felice che abbia deciso di sposare il nostro progetto. Condivide i nostri stessi concetti e sono certo che insieme a Stefano Fiorucci, che sarà il suo collaboratore, riuscirà ad ottenere grandi risultati.”