SHARE

Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazional Dilettanti ha reso noto oggi la composizione dei gironi del primo turno della Coppa Italia di serie C. Girone tutto laziale per la Res Women, che è stata inserita nel raggruppamento “quattro” insieme al Formello, alla Roma DecimoQuarto e all’Aprilia Racing.

Gare di sola andata da disputare di domenica alle 15.30: si parte il 20 settembre e si giocano anche il giorno 27 settembre ed il 4 ottobre. Mercoledì 2 settembre, presso la sede del Dipartimento, saranno effettuati i sorteggi e sarà reso noto il calendario della prima fase.
La prima classificata del girone accederà agli ottavi di finale, in occasione del quale le squadre saranno posizionate in un tabellone determinato tramite sorteggio e si giocheranno la qualificazione al turno successivo in gara secca.

Ci aspettavamo questo girone visto il criterio da sempre utilizzato – ha dichiarato il tecnico giallorosso Roberto Amore I nostri programmi sono stati stilati in base a questa precisione e siamo pronti per iniziare la stagione. Vogliamo vincerle tutte e passare il turno, la Coppa Italia rientra nei nostri obiettivi stagionali.”