SHARE

Prende ufficialmente il via oggi la stagione 2020/21 della Res Women: le ragazze del neo tecnico Roberto Amore si ritroveranno presso il centro sportivo “Roma VIII” per iniziare la preparazione pre campionato; ventitré le ragazze a disposizione del mister romano che potrà contare su tre portieri e venti calciatrici di movimento.
Gli allenamenti saranno sempre pomeridiani con una sola doppia seduta, rispettando tutte le normative anti-covid 19 imposte dall’istituto nazionale di sanità e dalla LND.
Previste diverse amichevoli: si parte il 6 settembre con il match contro la prima squadra della Lazio; tre giorni dopo altra amichevole, sempre contro la Lazio, ma stavolta contro il Team Primavera; il giorno 13 altro test amichevole, stavolta contro l’Aprilia Racing.
Il 20 settembre il primo match ufficiale valido per il primo turno di Coppa Italia.

Le parole del D.G. romano Roberto Cunsolo: “Non vediamo l’ora di tornare in campo dopo i tanti mesi di stop forzato dovuto all’emergenza Coronavirus; sarà una preparazione particolare e diversa dal solito, viste le normative anti-covid che dobbiamo rispettare. Ci siamo attrezzati per seguire alla lettera ogni indicazione perché la nostra priorità è tutelare la salute di ogni singola atleta e di ogni membro dello staff.”

Finalmente si inizia, siamo pronti ed entusiasti e daremo fin da subito il massimo per vivere una stagione all’altezza delle aspettative della società – ha dichiarato mister Roberto AmoreNon vedo l’ora di iniziare e di vivere questa nuova ed entusiasmante avventura.”