SHARE

A distanza di quasi due settimane dall’ultima gara la Res Women torna in campo in quel di Terni domani, sabato 24 ottobre, per affrontare la Ternana nel match valido per la terza giornata del girone C di serie C.

Le giallorosse hanno finora disputato una sola gara, quella contro il Chieti persa 3 a 1, mentre il match di domenica scorsa contro il Trani è stato rinviato a data da destinarsi.
Due invece le gare disputate dalla Ternana che ha perso 4 a 1 nel match d’esordio contro il Lecce, ed 1 a 0 domenica scorsa in casa del Monreale.

Diversi problemi di formazione per mister Amore che dovrà rinunciare alle infortunate Romanzi e Spagnoli e alle indisponibili Coluccini, Liberati e Fazio.

Le dichiarazioni pre gara del tecnico della Res Women Roberto Amore: “Queste sono partite particolari dove non si può sbagliare niente. Dove la concentrazione deve essere elevata. Tutto deve essere perfetto. Le ragazze le ho viste unite più che mai. Sentono la responsabilità ed il dovere di di dare molto di più…per loro, per la Res Women e per tutti quelli che amano e seguono questa meravigliosa realtà storica.”

START ore15.30
Sabato 24 ottobre 2020
Campo sportivo Campitello “Mario Cicioni”
Via Italo Ferri 9 – Terni (TR)
Match a porte chiuse in rispetto delle normative vigenti anti Covid-19

Serie C girone D
3^ giornata
Chieti – Catanzaro
Formello – Sant’Egidio
Palermo – Apulia Trani
Pescara – Monreale
Ternana – Res Women
Riposa: Lecce

Classifica
Chieti, Palermo 6 punti
Lecce, Trani, Monreale, Formello, Pescara 3 punti
Res Women, Ternana, Sant’Egidio, Crotone 0 punti

Pescara, Crotone, Res Women, Trani una partita in meno