SHARE

Secondo match interno consecutivo per la Res Women che domenica prossima ospiterà il Palermo, nel recupero del match della 4^ giornata del girone D del campionato di serie C.
Le giallorosse sono tornate in campo domenica scorsa ed hanno ottenuto la seconda vittoria stagionale battendo il Trani con un tennistico sei a zero, frutto della doppietta di Simeone e dei gol di Fracassi, Coluccini, Spagnoli e Cosentino.
Il Palermo non scende in campo per gare ufficiali dallo scorso 25 ottobre e guida la classifica del girone a punteggio pieno, avendo vinto tutte e tre le gare sin qui disputate contro Sant’Egidio, Lecce e Trani.

Mister Amore dovrà fare a meno delle infortunate Cunsolo e Camilli e dell’indisponibile Romanzi, ma le assenze non sembrano preoccupare il tecnico romano, conscio di poter contare su una rosa di alta qualità.
Domenica ospiteremo una delle due prime in classifica e da tale va rispettata ed affrontata – ha dichiarato il mister capitolino – Nel calcio niente è un caso perciò sicuramente incontreremo una squadra che oltre ad avere qualità tecnica avrà anche un gruppo coeso e ben amalgamato. Noi queste qualità le abbiamo e le dobbiamo consolidare domenica provando a fare la miglior gara di questo anno. Uniti e compatti, tutti insieme, dentro una unica maglia, formando due soli colori ed un solo nome Res Women”

Res Women – Palermo
Recupero 4^ giornata
Serie C girone D

Domenica 17 gennaio 2021
Start match ore 14.30
Campo Sportivo “Torbellamonaca – Roma VIII”
Via di Tor Bella Monaca 497 – ROMA

Classifica
Chieti, Palermo 9 punti
Res Women, Monreale 6 punti
Formello, Sant’Egidio 4 punti
Lecce, Trani, Pescara 3 punti
Ternana, Crotone 0 punti