SHARE

Prima trasferta del girone di ritorno per la Res Women che domenica 28 marzo farà visita al Trani, nel match valido per la 2^ giornata di ritorno del girone D di serie C.
Le giallorosse, prime della classe con 26 punti, sono reduci dal pareggio interno contro il Chieti, mentre il Trani, quinto con 16 punti all’attivo, è reduce dalla vittoria ottenuta domenica scorsa contro il fanalino di coda Crotone.
Nel match di andata, prima rinviato e poi disputato lo scorso 10 gennaio, netto successo della Res Women per 6 a 0, con gol di Fracassi, Coluccini, Cosentino, Spagnoli e Simeone, autrice di una doppietta.
In casa Res sarà assente il capitano Vanessa Nagni, ed inoltre sono da valutare le condizioni di diverse ragazze uscite malconce dal big match contro il Chieti e che in settimana hanno svolto lavoro differenziato.

La corsa per la promozione non permette passi falsi: siamo prime ma Chieti e Palermo sono ad un solo punto da noi e questo non ci permette di fare calcoli – ha dichiarato l’estremo difensore giallorosso Mimma FazioDobbiamo vincere per mantenere la vetta, anche se sappiamo che non sarà facile perché il Trani è un’ottima squadra. Dobbiamo dimenticare il risultato di due mesi fa: nel frattempo il Trani è cresciuto molto e sappiamo che ci darà filo da torcere.”

Apulia Trani vs Res Women
Domenica 28 marzo
Start ore 14.30
Stadio “Comunale di Trani”
Via Superga 3 – Trani (BAT)

Serie C girone D
13^ giornata (2^ di ritorno)
Ternana – Monreale
Formello – Pescara
Apulia trani – Res Women
Chieti – Sant’Egidio
Palermo – Lecce
Riposa: Crotone

Classifica
Res Women 26 punti
Chieti, Palermo 25 punti
Lecce 21 punti
Trani 16 punti
Pescara 13 punti
Formello 12 punti
Ternana 11 punti
Monreale 10 punti
Sant’Egidio 8 punti
Crotone 1 punto