SHARE

Dopo la sosta dello scorso weekend dovuta alle festività pasquali, la Res Women tornerà in campo domenica 11 aprile per ospitare la Ternana, nel match valido per la 3^ giornata di ritorno del girone D di serie C.
Le giallorosse sono le prime della classe con 29 punti, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta; le umbre occupano il 7° posto del ranking con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.
Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: la Res ha vinto a Trani 1 a 0, la Ternana ha battuto 4 a 0 il Monreale.
Nel match di andata vittoria di misura delle capitoline che espugnarono Terni per 3 a 2, in virtù dei gol messi a segno da Nagni, Rossi e Cunsolo, che nel finale di gara siglò il gol vittoria.
Diversi problemi di formazione per mister Amore che dovrà rinunciare alle attaccanti Manca e capitan Nagni e dovrà valutare le condizioni di alcune calciatrici assenti anche contro il Trani.
Ci attende una gara difficilissima, al pari di quella giocata contro il Chieti – ha dichiarato il difensore Eleonora CunsoloLa Ternana durante il mercato invernale si è rinforzata tantissimo e ora vanta individualità di altissimo livello. Dobbiamo giocare da Res, dare il massimo e non concedere nulla, senza mai abbassare la guardia: vogliamo vincere il campionato e per farlo dobbiamo puntare su 3 punti.”

Res Women – Ternana
Domenica 11 aprile
Start match ore 15
Campo sportivo “Torbellamonaca – Roma VIII”
Via di Torbellamonaca 497 – Roma

Serie C girone D
14^ giornata
Crotone – Chieti
Sant’Egidio – Formello
Apulia Trani – Palermo
Monreale – Pescara
Res Women – Ternana
Riposa: Lecce

Classifica
Res Women 29 punti
Chieti, Palermo 28 punti
Lecce 21 punti
Trani, Pescara 16 punti
Ternana 14 punti
Formello 12 punti
Monreale 10 punti
Sant’Egidio 8 punti
Crotone 1 punto