SHARE

Dopo due settimane di stop la Res Women torna in campo nel derby contro il Formello valido per la 17^ giornata del girone D di serie C.
Le giallorosse, reduci dalle sconfitte contro Ternana e Palermo, occupano il terzo posto del ranking, alle spalle di Palermo e Chieti, e finora hanno conquistato 29 punti, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Formello, che domenica scorsa ha espugnato il campo del Trani, occupa l’ottava posizione con 16 punti, frutto di 4 successi, altrettanti pareggi e 7 sconfitte.
All’andata vittoria della Res Women per 4 a 0, con doppiette di capitan Nagni e Manca.
Tra le fila della Res ancora assenti capitan Nagni, il cui rientro è previsto fra qualche settimana, Lommi, Lischitz e Romanzi; da valutare le condizioni di Nicosia, appena rientrata in gruppo.
D’ora in poi dobbiamo sempre vincere, sperando che i nostri avversari perdano terreno – ha dichiarato il difensore Cristiana MoscaDobbiamo dare il massimo in ogni gara senza pensare alla classifica puntando sempre e solo ai 3 punti. Il Formello è in piena forma e la vittoria di Trani lo dimostra: sappiamo che non sarà facile ma in questo girone nessuna gara lo è.”

Formello – Res Women
Domenica 9 maggio 2021
Start ore 15
Stadio Comunale “P.M. GAROFOLI”
Via di Monte Aguzzo 3 – Formello (RM)

Serie C girone D
17^ giornata
Ternana – Apulia Trani
Palermo – Chieti
Monreale – Crotone
Formello – Res Women
Pescara – Lecce
Riposa: Sant’Egidio

Classifica
Palermo 37 punti
Chieti 35 punti
Res Women 29 punti
Lecce 27 punti
Ternana 18 punti
Trani, Pescara 17 punti
Formello 16 punti
Monreale, Sant’Egidio 13 punti
Crotone 2 punti