SHARE

Trasferta in Abruzzo per la Res Women che domenica prossima farà visita al Pescara, nel match valido per la diciannovesima giornata del girone D di serie C.
Le giallorosse, reduci dal netto successo contro il Monreale, occupano il secondo posto del ranking in coabitazione con il Chieti: 35 i punti ottenuti finora da capitan Nagni e compagne, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Sono invece diciotto i punti conquistati sin qui dal Pescara, che finora ha vinto 5 gare, pareggiandone 3 e perdendone 8.
La Res Women vanta il secondo miglio attacco del girone, con 44 gol fatti, e la seconda miglior difesa, con 14 reti subite; 19 sono invece le reti realizzate dal Pescara, al cospetto delle 23 subite.
All’andata vittoria della Res Women per 2 a 1, con doppietta di Veronica Spagnoli.

Le dichiarazioni pre gara del difensore giallorosso Giulia Liberati: “Ci attende un’altra gara difficile, contro un avversario ostico che all’andata ci ha messo in difficoltà. Abbiamo l’obbligo di puntare alla vittoria perché l’obiettivo minimo è ormai il secondo posto e per ottenerlo dobbiamo cercare di vincere ogni gara che resta.”

Pescara – Res Women
Domenica 30 maggio 2021
Start match ore 15
Campo sportivo “Delfino Training Center”
Via Moscarola
Città Sant’Angelo (PE)

Serie C girone D
19^ giornata
Formello – Chieti
Lecce – Crotone
Ternana – Palermo
Pescara – Res Women
Monreale – Sant’Egidio
Riposa: Apulia Trani

Classifica
Palermo 43 punti
Res Women, Chieti 35 punti
Lecce 29 punti
Ternana 24 punti
Trani 20 punti
Pescara 18 punti
Formello, Monreale 16 punti
Sant’Egidio 14 punti
Crotone 2 punti