SHARE

Penultimo match casalingo della stagione per la Res Women che domenica 6 giugno ospiterà il Lecce nel match valido per la ventesima giornata del girone D di serie C.
Le capitoline sono reduci dal pari esterno contro il Pescara ed occupano il terzo posto del ranking con 36 punti, frutto di 11 successi, 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Quarto posto e quattro punti in meno per le salentine che finora hanno conquistato 32 punti, a seguito di 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
45 gol fatti e 15 subiti per le romane; 32 reti realizzate e solo 13 subite per le pugliesi che vantano la miglior difesa del girone.
All’andata terminò in parità: Lecce in vantaggio con Bergamo e pareggio della Res ad opera di Spagnoli.
Tra le fila giallorosse ancora tante assenze: certi i forfait di Lommi e Romanzi, da valutare le condizioni di capitan Nagni.

Ci attende una gara davvero difficile – ha dichiarato l’attaccante giallorossa Veronica Spagnoli – Affronteremo una squadra dotata di ottime individualità e che esprime un bel calcio. All’andata ci hanno dato filo da torcere e sono certa che sarà così anche domenica prossima.”

Res Women vs Lecce
Domenica 6 giugno 2021
Start match ore 15
Campo Sportivo “Roma VIII – Torbellamonaca” – via di Torbellamonaca 497, Roma

Serie C girone D
20^ giornata
Ternana – Formello
Apulia Trani – Monreale
Chieti – Pescara
Crotone – Sant’Egidio
Res Women – Lecce
Riposa: Palermo

Classifica
Palermo 46 punti
Chieti 38 punti
Res Women 36 punti
Lecce 32 punti
Ternana 24 punti
Trani 20 punti
Pescara 19 punti
Monreale 17 punti
Formello 16 punti
Sant’Egidio 15 punti
Crotone 2 punti

SHARE
Previous articlePescara – Res Women 1-1
Next article