SHARE

Ultima trasferta stagionale per la Res Women che domenica farà visita al Crotone nel match valido per la penultima giornata del girone D di serie C.
Le giallorosse di Roberto Amore sono reduci dal doppio pareggio ottenuto contro Lecce e Pescara, ed occupano il terzo posto del ranking, alle spalle della capolista Palermo, già promossa in serie B, e del Chieti, che precede le capitoline di due punti. Nelle diciotto gare sin qui disputate, la Res Women ha vinto 11 match, pareggiandone 4 e perdendo in 3 occasioni.
Ultimo posto del ranking invece per il Crotone, già retrocesso nei campionati regionali: le calabresi hanno totalizzato solo 5 punti e domenica scorsa hanno ottenuto la prima vittoria stagionale battendo il Sant’Egidio per 4 a 2.
All’andata vittoria della Res Women per 4 a 0, con due gol di capitan Nagni, ed uno a testa di Nicosia e Manca.
Dobbiamo fare un ultimo sforzo e vincere le ultime due gare – ha dichiarato il difensore della Res, Ludovica ChiappaIl Crotone è reduce da una bella vittoria e giocherà in scioltezza perché non ha nulla da perdere, quindi dovremo essere concentrate e dare il massimo dall’inizio alla fine.”

Crotone vs Res Women
Domenica 13 giugno 2021
Start match ore 11
Campo sportivo “Salvatore Baffa”
Via Gramsci – Crotone (KR)

Serie C girone D
21^ giornata
Sant’Egidio – Apulia Trani
Lecce – Chieti
Monreale – Palermo
Crotone – Res Women
Pescara – Ternana
Riposa: Formello

Classifica
Palermo 46 punti
Chieti 39 punti
Res Women 37 punti
Lecce 33 punti
Ternana 27 punti
Trani 23 punti
Pescara 20 punti
Monreale 17 punti
Formello 16 punti
Sant’Egidio 15 punti
Crotone 5 punti

Palermo promosso in serie B
Crotone retrocesso in Eccellenza

SHARE
Previous article